Arun Concious Touch

Il sussurro delle ossa
Il tocco meditativo che trasforma la vita

“Impara la tecnica poi dimenticatene. ‘Senti’ e basta, e muoviti dal sentire. Quando impari profondamente, il novanta per cento del lavoro è fatto dall’amore e il dieci per cento dalla tecnica. Attraverso ogni tocco, quando questo è amorevole e consapevole, qualcosa si rilassa dentro il corpo. “ (Osho)

ARUN è l’attitudine all’ascolto e alla presenza che 
viene risvegliata e attivata attraverso il tocco, l’osservazione e la sperimentazione del movimento interno, del campo elettro-magnetico che ci compone, della vibrazione cellulare, del respiro naturale, dei fluidi e degli spazi che ci abitano.
Lo spazio del cuore è contattato con delicatezza, con preziosa attenzione, senza giudizio, analisi o interpretazione, per portare a galla ciò che radicalmente siamo.

ARUN fonde diverse tecniche di contatto e movimento provenienti da sapienze sul corpo di matrice orientale (Thai, Shiatzu, Yoga…) e occidentale (Rolfing, Joint Release, Feldenkrais, Craniosacrale…).
Si danza con le mani sul corpo, come se fossero un amplificatore, per esplorarci nel profondo, per sorprenderci, per essere e condividere il momento presente, per gioire anche della nostra materialità, adesso. Si danza con l’attenzione rivolta all’interno, le mani entrano nel flusso della persona che riceve il tocco, ne onorano la presenza, l’essenza, la grazia.

Sviluppato da Anubuddha e Anasha, in decenni di passione e di approfondimento del massaggio consapevole, Arun Conciuos Touch è ascolto, contatto, rispetto, presenza, meditazione che, al di là delle pure tecniche, spicca il volo verso l’Armonia e l’Equilibrio, preziosi frutti dell’attenzione riportata all’interno.